jueves, 30 de abril de 2009

A proposito di 20 casi sospetti di influenza suina controllati in Italia

L'Italia ha trovato circa 20 finora casi sospetti di influenza suina e ha sorvegliato attentamente questi casi al fine di determinare se essi sono stati causati dal virus A/H1N1 dal Messico, Sottosegretario Welfare Ferruccio Fazio ha detto il Mercoledì.

Al momento i test non hanno confermato che sono i nuovi casi di influenza, il ministro aggiunto.

All'inizio della giornata Fazio, che detiene il portafoglio per la salute, trascurato il pericolo di nuovi influenza, dicendo che era ottimista ", perché questo virus non sembra essere molto aggressiva".

"Certo, c'è sempre il rischio di una mutazione, ma da quello che abbiamo visto negli Stati Uniti, questa influenza è meno aggressiva di una normale influenza invernale", egli è stato citato da Italia's ANSA News Agency.

Ma il ministro ha detto più tardi che era inutile ora essere vaccinati con il vaccino lo scorso inverno, che in ogni caso, è quasi finito, secondo l'ANSA.

I medici hanno notato che le persone che catturano la nuova influenza sono in gran parte giovani e adulti che, a differenza dei bambini e degli anziani, non sono inclusi per ottenere scatti di influenza stagionale.

I ricercatori di tutto il mondo stanno attualmente lavorando su un vaccino specifico per il nuovo virus influenzale, che è apparentemente mutato combinazione di animali della specie suina, di uccelli e di influenza umana.

Mercoledì il primo influenza morte al di fuori del Messico è stata riportata in Texas. La nuova 160. Vittima di influenza è stato detto di essere un 23-mese messicano bambino che ha vissuto tutta la frontiera del Texas.

L'Unione Europea su Mercoledì detto che ci sono stati sette casi confermati di influenza e 104 nuovi casi sospetti in Europa.

Tre dei casi confermati sono stati in Germania, mentre Spagna e Gran Bretagna avevano due casi, il ANSA segnalati.

No hay comentarios: