jueves, 26 de diciembre de 2019

TECNICO DI LABORATORIO OFERTA DE TRABAJO job offer JOBANGEBOT lavoro

Bologna, Emilia-Romagna
Manpower seleziona:





LAB ANALYST per analisi chimiche
IL NOSTRO CLIENTE:

Prestigiosa multinazionale leader del settore dei beni di largo consumo che commercializza i principali marchi del settore e all' avanguardia nella ricerca e sviluppo di prodotti RRP (Reduced-Risk Products).

Il candidato si occuperà di analisi chimiche di routine (no ricerca e sviluppo) in laboratorio con macchine altamente tecnologiche.La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato. Sarà responsabile del mantenimento e della verifica di conformità del prodotto nelle sue fasi di produzione, dai semilavorati al prodotto finito. Sarà responsabile del controllo e della validazione del prodotto durante il processo produttivo. Si interfaccerà con altri dipartimenti, in particolare con Manufacturing, Quality Assurance, Logistica, EHS&S, e le aziende fornitrici dei materiali.

Requisiti:

  • Istruzione: Diploma ITIS Laurea triennale in materie scientifiche

  • Disponibilità di lavorare in un campo diverso da quello del percorso di studi (per esempio chimica, chimica farmaceutica)

  • Esperienza minima: esperienza di almeno un anno nel ruolo, all'interno di aziende chimiche, industria alimentare, industria ceramica ed affini.

  • Disponibilità a lavorare su turni.




  • Buona Conoscenza della lingua inglese

  • Buone conoscenze informatiche in particolare del pacchetto Office

Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi e in team, buone doti di problem solving, di apprendimento, di flessibilità e di adattabilità, precisione, puntualità e rispetto delle procedure.

SEDE DI LAVORO:

Crespellano (BOLOGNA)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

No hay comentarios: